Appartamenti a Vieste

Il Residence é uno tra i Villaggi, in stile mediterraneo, di recentissima realizzazione. E’ posizionato tra la baia di Molinella e quella di Santa Maria di Merino a 3,5 km dal centro abitato a Nord di Vieste. Questa é una delle zone più frequentate dal turismo che d’estate popola le coste del Gargano e della Puglia. Un ambiente accogliente, gestito direttamente dai proprietari, offre alla clientela un servizio cordiale per una vacanza all’insegna del benessere e del relax.

Il nostro Residence Vieste propone appartamenti in muratura, corredati di mobili, elettrodomestici e stoviglie, ingresso e veranda indipendenti, tutti climatizzati con aria condizionata, sono immersi in un parco di 25.000 mq di uliveti secolari, pini d’Aleppo e zone di verde studiate e curate per dare all’insieme una naturale armonia.

img_0043.jpgIl Club Vacanze a Vieste dispone di piscina effetto spiaggia, solarium bordo piscina con pavimentazione in legno antiscivolo, ombrelloni in canna africana e legno, lettini in legno tropicale, spiaggia privata attrezzata nella baia di Molinella, lounge-bar a bordo piscina con area relax nella quale è possibile degustare vini e prodotti tipici locali e della Puglia.
Parco giochi per bambini, ping-pong, area picnic fornita di barbecue, sala tv-sat, campo di bocce e pedane di tiro con l’arco (si prega i gentili ospiti di portare la propria attrezzatura). All’interno del villaggio possibilità di noleggio mountainbike, servizio lavanderia a gettone e biancheria su richiesta.

Il nostro Residence a Vieste non é stato toccato dagli incendi che hanno colpito il Gargano e i territori a Nord della Puglia durante la stagione 2007. Le foto pubblicate sono del 2009.