Offerta speciale per Evento kitesurf a Vieste

Vieste è considerata una delle mete  turistiche più apprezzate dai turisti che hanno voglia di godere di una vacanza all’insegna del relax, della tranquillità, del bel clima mediterraneo e della buona cucina tipica pugliese, ma non solo, da anni è diventata una speciale destinazione per tutti gli appassionati e atleti che amano farsi trasportare dal vento e dalle sue correnti accarezzando le onde del mare Adriatico.

La particolare posizione sul promontorio del Gargano offre alla città di Vieste e alle sue lunghe, spaziose e bianche spiagge ottime condizioni meteorologiche che favoriscono l’attività di sport quali la vela, il windsurf o il kitesurf. La morfologia unica di questa zona permette infatti la formazione di correnti d’aria piacevolmente sfruttabili dagli amanti di questi sport estremi.

In particolare Vieste offre diversi luoghi in cui poter praticare particolari attività, tra cui la spiaggia di San Lorenzo,  meglio conosciuta come Lungomare Europa, che sarà un magnifico teatro che accoglierà nei giorni 8 e 9 giugno 2013 l’evento tanto atteso da atleti e appassionati di Kitesurf, il “Kite Extreme Vieste Cup” organizzato dal Comune di Vieste.

In occasione di questo speciale evento il Villaggio Viestemare, che dista dalla spiaggia di San Lorenzo solo pochi chilometri, è felice di accogliere chiunque voglia partecipare alla manifestazione usufruendo di uno sconto speciale personalizzato. Il pacchetto speciale per gli appassionati e gli atleti del kitesurf prevede il servizio di collegamento navetta che dalla struttura accompagnerà sul luogo dell’evento. Per maggiori informazioni riguardo questa offerta speciale, nel nostro Residence a Vieste, si può contattare la direzione via mail o per telefono.