Vacanze settembre a Vieste

L’estate sta andando verso il suo termine, ma non il sole e le temperature che ci regalano giornate inusuali per questo periodo e che ci proiettano verso il mese di settembre che vivremo ancora sotto l’ombrellone sulla stupenda Baia di Molinella a Vieste.

Il nostro villaggio resterà aperto fino a fine settembre per soddisfare le tante richieste di chi vuole approfittare a sfruttare a pieno la stagione estiva e coniugare la vacanza sul Gargano a prezzi e offerte molto convenienti. Il nostro villaggio turistico tre stelle a Vieste propone infatti prezzi molto contenuti per una vacanza in pieno relax ed indipendenza.

Gli appartamenti infatti, tutti dotati di angolo cottura e servizi danno la possibilità di non essere condizionati ai tempi ed i costi della pensione completa o della mezza pensione. A pochi passi si ha la disponibilità di tutto il necessario per godere a pieno della vacanza a Vieste al mare.

Farmacia e supermercati, trattoria a gestione familiare e ristoranti pizzerie aperte anche nei periodi invernali. Giornalaio e tabacchi direttamente sulla baia di Molinella e poi l’attenzione volta agli ospiti da parte della direzione per essere di aiuto in qualsiasi necessità o bisogno. La vacanza a Settembre a Vieste coniuga mille convenienze, approfittate delle ultime disponibilità di settembre per riservare una settimana piacevolmente da ricordare.