Perché prenotare al Club Vacanze Viestemare se siete in famiglia?

Il Club Vacanze Viestemare è la struttura più indicata per le famiglie che decidono di trascorrere almeno una settimana a Vieste, perché mette a disposizione degli ospiti tutti i servizi di cui hanno bisogno, facendoli sentire come a casa propria. L’alto standard della struttura e la professionalità del personale garantiscono serenità, relax e divertimento dall’arrivo alla partenza.

Le famiglie con bambini possono usufruire di camere ampie, luminose, pulite e confortevoli, all’interno di villini, appartamenti e suite, tutti con aria condizionata a richiesta. La sicurezza degli spazi offre ai bambini libertà di utilizzare il parco giochi completamente immerso nella natura, mentre l’area picnic crea la privacy necessaria per trascorrere alcune ore all’insegna del relax e di familiarizzare con altre famiglie.

Il Club Vacanze Viestemare mette a disposizione dei suoi ospiti una spiaggia privata, dotata di servizi di bar ed igienici, oltre ai classici ombrelloni, sedie, sdraio e lettini che permettono al turista di non preoccuparsi davvero di nulla! Le spiagge  dotate di servizio di salvataggio, festivi compresi.

Gli amanti della piscina, presso il Club Vacanze Viestemare possono trascorrere le giornate in piscina, facendo lunghe nuotate. Essa è ideale sia per i bambini sia per i nuotatori esperti, perché il suo fondale in discesa raggiunge anche i 2.20 m. La pavimentazione antiscivolo garantisce la sicurezza necessaria sia all’interno, sia fuori della piscina attorno alla zona solarium dotata di sdraio e ombrelloni.

La struttura Club Vacanze Viestemare è ideale anche per chi vuole visitare Vieste in treno o in autobus: grazie al servizio navetta di proprietà del villaggio, disponibile continuamente durante la giornata, è possibile raggiungere di sera il centro della città e, ad orari stabiliti, tornare alla struttura in pochi minuti. L’alta qualità dei servizi si ricongiunge con la cordialità del Sig. Mauro e del suo staff che gestiscono la struttura.