Novità estate 2013 a Vieste in Family Village

Come ogni estate, ci proponiamo di migliorare la nostra offerta turistica per dare, a tutti gli ospiti del nostro villaggio a Vieste, il meglio per le vacanze al mare di Vieste nello stupendo Gargano.

Da questo anno sarà possibile presso il Club Vacanze Viestemare avere tutti i nostri appartamenti con aria condizionata, il costo per questo servizio non e’ caricato nel prezzo perché non tutti gli ospiti lo gradiscono e quindi, perché non risparmiare…

Con una spesa di solo € 50 a settimana si potrà avere l’aria condizionata 24ore su 24 senza nessuna limitazione al suo utilizzo.

Per i più piccoli stiamo già lavorando per dare ancora di più per il loro divertimento. Il nostro obiettivo è quello di dare per questa stagione estiva ancora più attrazioni per il loro parco giochi con zone d’ombra per poter giocare anche nelle ore con più sole e rendere il tutto molto più colorato.

Il nostro  family village a Vieste vuole essere sempre attento alle esigenze delle famiglie e dei più piccoli, da questo anno una tenda anti zanzare viene data in abbinamento alle culle, questo per evitare le fastidiose punture degli insetti durante il sonno dei bambini.