Le novità per la stagione 2011

Il residence village Viestemare Club Vacanze*** propone per la nuova stagione estiva molte novità rivolte a tutti coloro che vogliono una vacanza al mare in totale relax e con le massime comodità. Ed ecco che dai primi giorni di Giugno verrà attivato il servizio beach bus che collegherà, ad orari prestabiliti dalla direzione, il nostro residence alla stupenda Baia di Molinella. Un servizio per chi volesse raggiungere la spiaggia, distante 700 m, in alternativa ad una passeggiata o evitando completamente di utilizzare l’automobile.

Ovviamente resta sempre preferita dai nostri ospiti affezionati la passeggiata verso la spiaggia o la scelta di prendere  le biciclette noleggiabili all’interno del villaggio, anche per abbinare una salutare pedalata che in pochi minuti ci permette di raggiungere il lido privato sulla baia sabbiosa.

Il servizio di beach bus é completamente gratuito e compreso nella tessera club obbligatoria che in aggiunta a questo e alla possibilità di usufruire delle strutture interne al residence, permette di accedere al lido privato e di avere per ogni unità abitativa un ombrellone con una sedia sdraio ed un lettino.

La direzione del Viestemare Club Vacanze, il nuovo residence a Vieste sul Gargano vi augura Buone Vacanze…